Cock RingWeb HostingSpell Check

L’azienda

Agri Natura Bio

La storia dell’azienda agricola affonda le radici sulla capacità imprenditoriale, l’amore per la terra ed il coraggio di guardare oltre ogni ostacolo di: Giovanni Lilloni.

“Se non ami quello che fai ogni problema ti sembrerà un ostacolo insormontabile”.

“Se non ami quello che fai ogni problema ti sembrerà un ostacolo insormontabile”: in questa espressione c’è la sintesi del pensiero imprenditoriale di Giovanni Lilloni.
La sua storia di agricoltore inizia negli anni cinquanta con le grandi fatiche legate alla bonifica dei terreni per renderli fecondi e capaci di produrre cereali di qualità. Giovanni Lilloni è stato uno dei più lungimiranti cerealicoltore del territorio. Ha subito compreso l’importanza di lavorare per accrescere la qualità dei suoi prodotti.

 

“Nostro padre ha operato nel periodo di transizione più veloce, della storia dell’agricoltura, mai avvenuto in Italia – raccontano Gianluigi ed Enrico – dalla semina a mano alla raccolta con le moderne mietitrebbie. Nonostante questa veloce e grande trasformazione il suo insegnamento è sempre rimasto saldo ai valori del rispetto per l’uomo e la natura. Raccogliendo questa eredità culturale abbiamo deciso di restare saldi a questi valori”.

 

 

  • Bio-Confezioni

  • Carrello

    • Totale Articoli: 0
    • Unità Totali: 0
    • Prezzo Totale: 0.00